lunedì 15 febbraio 2010

Short news!


Nella foto: la fine della serata 'm'illumino di meno' a Milano. Musica unplugged, cibo buono ed etnico, discussioni a tema di risparmio energetico, nessuna luce accesa, romantico lume di candela. Alla fine tanta stanchezza ma anche tanto relax!


Quando si dicono i casi della vita! Il blog si sta popolando di nuovi amici e sostenitori, qui ad Offida si avvicendano le giornate calde del carnevale fra Bove Finto 2010 e Vlurd ed io ho passato il fine settimana a Milano per rivedere gli amici e rilassarmi un po'.
Ma non preoccupatevi, domani sarò in Piazza del Popolo per fotografare la sfilata dei Vlurd accessi che dipingono di fuoco la notte offidana!
Solo poche righe per ringraziare tutti i nuovi lettori e le nuove lettrici, per segnalare che nella colonna 'i blog che seguiamo' qui a fianco ci sono nomi nuovi ed interessanti come 'la bottega dell'alchimista', 'quali pesci pigliare' e 'un pizzico di magia' di cui parleremo a breve in un post apposito (spero di iniziare la tradizione di presentare a scadenza nuovi amici e siti interessanti).
Sempre girovagando sul web ho trovato un'iniziativa molto intelligente di un giovane toscano che con un semplice gesto vuole rivalutare la lettura e la bellezza di conoscere uno sconosciuto o una sconosciuta con un semplice gesto. Che abbia montato un'iniziativa nazionale solo per fare colpo su una ragazza oppure no, a parere mio si tratta di un'idea semplice e geniale, ma ne parleremo fra poco.
Infine, siamo pronti a ripartire con il lavoro in campagna e la legatura delle viti, di cui discuteremo - praticamente e filosoficamente -  fra qualche giorno, dopo aver illustrato un dolce o un piatto per una serata invernale.

Voi non dimenticate di diventare fan di Bacco e del Nascondiglio di Bacco su FB o di inviarci suggerimenti per qualche blog interessante che incontrate in giro!

2 commenti:

Marta ha detto...

Raffa, non so se è una buona pubblicità al Nascondiglio dire che sei venuto a Milano a rilassarti un po'! ;-)

raffaele ha detto...

hai ragione, ma io mi rilassavo dal lavoro in compagnia di amici :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...