venerdì 12 febbraio 2010

Speciale San Valentino


La data di San Valentino si avvicina e tutti gli innamorati saranno impegnati alla ricerca del regalo più adatto. Oltre ad un week end qui al Nascondiglio di Bacco, vi suggeriamo un altro tipo di regalo: un regalo ai bambini più poveri del mondo attraverso Save the Children. Voi avrete fatto un gesto molto bello e utile, e la vostra lei/il vostro lui riceverà un messaggio speciale da parte vostra. Come festeggiare al meglio San Valentino se non facendo felici due persone? Guardate il video e pensateci sù!

Ps. intanto che ci pensate perché non vi iscrivete ai nostri gruppi Facebook? Quello del Nascondiglio di Bacco o quello del nostro cane Bacco. Oppure diventate sostenitori del blog cliccando sulla colonna qui a fianco.

3 commenti:

Girovaga ha detto...

Ciao Raffaele,
sono capitata sul tuo blog e ho dato anche un'occhiata al sito.
Chissà se nell'imminente futuro riuscirò a trovare il week-end giusto per soggiornare un po' nel vs. agriturismo.
Le Marche le ho girate pochino e soprattutto non di recente. Quindi sarebbe proprio il caso di tornarci.
Ciao. E a presto

raffaele ha detto...

Ciao Girovaga,
certo che ne fai di viaggi belli ed interessanti... se ti va di scoprire le Marche, possiamo offrirti decine di spunti diversi! E io intanto sto facendo un pensierino ad un weekend sulle terme di Casciana!!!
Torna a trovarci.
A presto!!!!

Girovaga ha detto...

Ciao Raffaele, grazie di essere passato da Girovaga. Ti ho risposto alla richiesta di qualche consiglo enogastronomico in zona Casciana con un mio post. Spero di averti dato delle dritte che troverai soddisfacenti...
Bye

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...