martedì 19 gennaio 2010

Carnevale si avvicina!




Eccoci tornati a scrivere sul blog. E' passato qualche giorno dall'ultima volta ma per due motivi precisi: prima di tutto volevamo farvi apprezzare a lungo il video che abbiamo fatto qui al Nascondiglio e in questo abbiamo avuto successo. Quasi 500 visualizzazioni in pochi giorni sono un bel record e soprattutto una grande soddisfazione per tutti noi che l'abbiamo realizzato e che ci siamo divertiti nel farlo. Ho ricevuto molti complimenti e alcune giustissime critiche fra cui quella che avremmo dovuto girarlo di giorno, evitando problemi di poca o pochissima luce, ma posso dire che nel periodo invernale non è facile organizzarsi meglio e la prossima volta ci sarà più luce. Qualcuno mi ha anche detto che la telecamera si muove troppo... purtroppo il regista (io) era emozionato... andrà meglio in futuro.
Per tutti quelli che invece vorranno partecipare, qui sul blog ci saranno le informazioni per la prossima data e se volete essere dei nostri, sarete ben accetti!!
Subito dopo il video è iniziata la stagione della potatura e a fine giornata si hanno poche cose da raccontare e poca lucidità per scrivere sul blog. E questo è il secondo motivo della nostra assenza dal web.
Ma una cosa vogliamo annunciarla: CARNEVALE è più vicino di quanto pensiate! Ad Offida sono già iniziati i festeggiamenti e proseguiranno molto a lungo. Non dimenticate le date del Bove Finto (12 febbraio) e dei Vlurd  (16 febbraio), le due feste più belle della tradizione. Qui al Nascondiglio abbiamo preparato un'offerta per quel periodo e chi verrà da noi per la notte di venerdì 12 febbraio (magari proprio dopo la partecipazione alla festa in città) e partirà domenica 14, un prezzo speciale e piccole *romantiche* sorprese (non dimentichiamo che il 14 è San Valentino...).
Visitate il nostro sito e mandateci una mail per richiedere maggiori informazioni.. VI ASPETTIAMO!


Ma non dimenticate di diventare fan di bacco su facebook oppure di iscrivervi al gruppo del nascondiglio di bacco, oltre che di iscrivervi fra i sostenitori del blog nella colonna qui a fianco!

1 commento:

Marta ha detto...

No, il carnevale non fa per noi.. ma dopo magari.. ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...