venerdì 25 dicembre 2009

Decorazioni di Natale









Per augurare Buon Natale ai nostri ospiti e per decorare (molto semplicemente) il nostro agriturismo, quest'inverno mi è venuta un'idea semplice che potesse anche avere un bel significato ed essere un ricordo per chi viene a trovarci.
Con pochi semplici 'ingredienti', ho creato dei biglietti di auguri da appendere in tutto l'agriturismo e anche sulle porte delle camere.
Con un cartoncino nero e uno rosso ho fatto delle strisce di circa 4 cm x 12 cm (ma in verità ho fatto dimensioni molto differenti), li ho bucati a coppie per far passare un laccetto ed appenderli alla bisogna. Poi vi ho scritto sopra con un pennarello argentato, in modo che l'effetto fosse luminoso e brillante.  Ora i lampadari della sala e le porte delle camere hanno un piccolo ricordo natalizio, semplice e decorativo.
Buon Natale!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...