domenica 18 ottobre 2009

Mattoni e Pavimenti in visita al Nascondiglio di Bacco



Iniziare una nuova vita è sempre una grande avventura. Sposarsi è un modo bellissimo per iniziare qualcosa di nuovo e di eccitante. Quando a questo si aggiunge l'idea di ristrutturare una vecchia casa e di aprire al suo interno un ristorante e un Bed&Breakfast, l'avventura diventa sempre più grande e più bella. Ci vuole coraggio e un pizzico di incoscienza per gettarsi a capofitto in una storia di questo genere e i nostri amici Corrado ed Amy hanno sia il primo che la seconda.
Li abbiamo conosciuti al nostro Master in Scienze Gastronomiche che abbiamo frequentato a Colorno nel 2006. Corrado è stato il nostro Tutor, mentre Amy frequentava il corso in Food Culture. La scorsa primavera si sono sposati e poi è nato un bellissimo progetto insieme: quello di Mattoni & Pavimenti di cui abbiamo parlato già qualche tempo fa e di cui trovate il link qui di fianco.
Questo fine settimana sono venuti a trovarci qui al Nascondiglio e abbiamo scoperto che dietro ad Amy e Corrado c'è una vera e propria tribù, una famiglia allargata di adulti e bambini che si muovono allegramente e vivono e condividono una filosofia di vita che si sublima nella convivialità. Attorno al tavolo si respira un'aria allegra e simpatica, fatta di storie, di racconti, di battute e di condivisione. Attorno a quella tavola abbiamo capito cosa ha aiutato Corrado ed Amy a fare il grande passo del ristorante e del b&b, la forza e la carica di tante persone che sanno farti sentire protetto ed aiutato, un ambiente unico e pieno di attenzioni.
Allora facciamo il nostro più grande 'In bocca al lupo' a Mattoni&Pavimenti per un bellissimo e fortunatissimo futuro!!!

Ps. Nel frattempo abbiamo scoperto che Paolo, padre di Corrado, è uno scrittore. Ci ha lasciato un suo libro di racconti e molto presto ne parleremo qui sul blog.

1 commento:

tiziana ha detto...

che bella storia! mi unisco agli auguri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...