martedì 9 giugno 2009

Realtà immaginarie... l'immagine al potere!


Amici del Nascondiglio,

ancora una novità importante sul web: è nato il sito 'Realtà Immaginarie' un bellissimo blog in immagini con poche parole. Siamo sicuri che vi trasporteranno in mondi nuovi e sconosciuti e soprattutto vi mostreranno la realtà con occhi differenti dal solito.
L'ideatore è Alessio, nostro amico e fotografo di fiducia che, seguendo la sua passione, ha deciso di mostrare il suo punto di vista.
Il blog è solo all'inizio ma siamo sicuri che in poco tempo si riempirà di sensazioni e visioni e saprà guidarvi verso nuove prospettive.
Da parte nostra un grande in bocca al lupo ad Alessio e a voi un invito a seguire il suo blog e cliccare sulla colonna qui di fianco dove troverete l'indirizzo di Realtà Immaginarie!

1 commento:

Alessio - Realtà Immaginarie ha detto...

beh che dire.. Grazie infinite, amici, per la fiducia e le splendide parole di incoraggiamento.
Io, dal canto mio, non posso che ringraziarvi per la presentazione che mi avete donato sul vostro blog, e lo spazio che state dando alle mie immagini. Spero di poter continuare a lavorare e divertirmi con voi!

Ora vi abbraccio e mi auguro di potervi incontrare presto in questa meravigliosa realtà che è Il Nascondiglio di Bacco.
Ciao
Alessio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...