lunedì 1 giugno 2009

Edy's Trio --> musica al Nascondiglio




Amici del Nascondiglio,

oggi siamo particolarmente orgogliosi di mostrarvi le foto del concerto dell'Edy's Trio che abbiamo ospitato ieri qui nel nostro agriturismo. Il concerto si è svolto al coperto visto che fuori la pioggia non ci ha risparmiato per tutto il pomeriggio. L'ambiente era pervaso dalla musica jazz e dai bellissimi suoni che hanno riempito le nostre orecchie e i nostri cuori. Gli ospiti sono stati molto contenti di questa iniziativa e noi siamo stati molto lieti di poter condividere questi momenti così intensi e piacevoli. Un pomeriggio diverso dagli altri con un po' di buon vino (il nostro Montepulciano in purezza è piaciuto a tutti) ascoltando musica... riempie davvero l'anima!!!
Complimenti all'Edy's Trio che con il suo Jazz italiano molto originale ha convinto il pubblico e dato il giusto ritmo a tutti. Speriamo di poter organizzare con loro altri eventi durante l'estate e coinvolgere, magari all'aperto durante un fresco pomeriggio estivo, molte altre persone. 
Ancora con le note nelle orecchie, salutiamo tutti gli amici che sono venuti ad ascoltare il pomeriggio musicale e ringraziamo il gruppo che seguiremo sicuramente nelle prossime date in giro per la Provincia!
Buon Jazz a tutti! 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...