giovedì 26 giugno 2008

Ultime novità

(foto a 180° della camera n.7 - Verdicchio)

La piscina è ormai agli sgoccioli (siamo davvero agli ultimi ritocchi e ci stiamo preparando per una festa di inaugurazione) e con il caldo di questi giorni qui al Nascondiglio ci occupiamo di lavori in ufficio più che in campagna.
Mentre organizziamo escursioni e gite per l'estate e mentre rispondiamo alle mail e telefonate di prenotazione, abbiamo anche pensato di rinnovare un po' il nostro sito in modo da rinnovare e personalizzare ulteriormente la nostra presentazione su internet.
Sperando di riuscire a realizzare tutto in tempi utili e brevi, abbiamo pensato di mettere online tutte le nostre camere, con una piccola descrizione dei particolari e della sua storia che, unite alle foto (come quella della camera n.7 che vedete sopra) permetteranno ai nostri ospiti di scegliere direttamente su internet la propria camera preferita e quindi di prenotarla nel periodo preferito.
Infine si sta completando anche la guida che sarà presente in ogni stanza, un piccolo libretto con suggerimenti su cosa vedere, cosa fare, dove mangiare, acquistare pezzi pregiati di artigianato etc. etc.  La guida del Nascondiglio al territorio.

- ricordate di votarci sul sito bed-and-breakfast.it semplicemente cliccando sul banner del portale che trovate nella colonna di sinistra sotto la sezione "foto del nascondiglio", oppure se siete stati nostri ospiti scrivete un commento su www.tripadvisor.it andando sul sito, iscrivendovi e lasciando un commento al Nascondiglio di Bacco!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...