venerdì 6 giugno 2008

La piscina - 7


Amici del Nascondiglio di Bacco,
come vedete dalle immagini la piscina è ancora in costruzione ma, per fortuna, siamo alle fasi finali dei lavori. E' stato gettato il massetto del piano superiore e sono stati fatti i muretti in mattoni che verranno presto intonacati. La cascata del piano inferiore è completa, manca intonacatura e posa delle pietre. Il locale tecnico e le scale sono anch'esse vicine ad essere ultimate. 
Dopo due mesi di lavori sembra che tutto stia per giungere al termine ed entro pochi giorni potremo finalmente fare il primo bagno. Ovviamente non vediamo l'ora anche perché il caldo di questi giorni ci porta proprio a volerci immergere nella piscina, magari dopo un paio di ore di lavoro nei campi. Seguiteci e fra pochi giorni parleremo magari proprio dell'inaugurazione!

- ricordate di votarci sul sito bed-and-breakfast.it semplicemente cliccando sul banner del portale che trovate nella colonna di sinistra sotto la sezione "foto del nascondiglio", oppure se siete stati nostri ospiti scrivete un commento su www.tripadvisor.it andando sul sito, iscrivendovi e lasciando un commento al Nascondiglio di Bacco!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...