lunedì 2 giugno 2008

Ancora i Codirosso e il piccolo (grande) Bacco fa colazione...




Qualche giorno fa parlavamo della piccola famiglia di Codirosso che hanno fatto il nido nel nostro vecchio forno a legna posto in cima alle scale esterne. Ebbene, in meno di un paio di giorni sembra proprio che i piccoli pulcini siano cresciuti velocemente ed abbiano spiccato il volo. Ce ne siamo accorti richiamati dagli insistenti cinguettii dei piccoli che erano usciti dal nido. Ci siamo avvicinati al forno ed abbiamo potuto fotografare, non senza qualche difficoltà, gli uccellini che ormai grandi, vanno a cercare un po' di cibo (insetti, vermi etc.)
Intanto sotto vedete la nostra mascotte, Bacco, che fa colazione facendo compagnia agli ospiti dell'Agriturismo. Come vedete mentre gli altri mangiano all'aperto assaporando i dolci fatti in casa, caffè, yogurth e tutto il resto, Bacco rosicchia il suo osso con molto gusto e molto piacere....
A domani con altre foto e notizie!

- ricordate di votarci sul sito bed-and-breakfast.it semplicemente cliccando sul banner del portale che trovate nella colonna di sinistra sotto la sezione "foto del nascondiglio", oppure se siete stati nostri ospiti scrivete un commento su www.tripadvisor.it andando sul sito, iscrivendovi e lasciando un commento al Nascondiglio di Bacco!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...