sabato 10 maggio 2008

Novità sul blog

Piccole novità oggi sul blog del Nascondiglio....
Girovagando su internet e cercando qualche novità abbiamo trovato due simpatiche applicazioni che possono essere utili a tutti. Nella colonna di sinistra abbiamo aggiunto una piccola barra di ricerca con il nome "cerca nel blog" che serve proprio per fare delle ricerche specifiche e tematiche su quello che vi interessa senza dover leggere tutti i post.
La seconda applicazione la trovate in fondo alla colonna di sinistra sotto il nome "Iscriviti al blog, non perdere nemmeno una notizia". E' un servizio utile e molto semplice che vi permetterà di ricevere via e-mail o su altri portali tutti i nostri aggiornamenti giorno dopo giorno. In particolare vi suggeriamo di cliccare su post e poi, nella tendina che si apre, Feed Atom. Nella pagina seguente iscrivetevi e riceverete la mail per ogni aggiornamento.
Rimanete sintonizzati, seguite quello che succede al Nascondiglio di Bacco!

E... non dimenticate! Se siete stati ospiti del nostro b&b nelle Marche, lasciate un commento sul sito www.tripadvisor.it oppure votateci cliccando sul link di bed-and-breakfast.it che trovate nella colonna a sinistra sotto le foto del Nascondiglio.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...