lunedì 12 maggio 2008

La piscina - 5

le casseforme per costruire il muro curvo sul lato sud

il locale tecnico di fianco alla piscina

Aggiornamento!
Se vi chiedevate a che punto fosse la piscina, ecco qualche notizia per voi....
I ragazzi della Cdg e della Pool Service di Montalto Marche continuano costantemente con il loro lavoro e dopo i ponti del 25 aprile e 1 maggio il lavoro continua senza sosta. I muri curvi del lato sud (molto difficile da modellare) sono quasi completati e manca solo la gettata del cemento, ed allo stesso modo è quasi completato il locale tecnico che conterrà le pompe, i filtri e tutto il necessario per la pulizia della vasca. 
La prossima fase sarà quella del completamento della pavimentazione attorno alla piscina grande ed attorno a quella piccola e nel giro di pochi giorni potremo mostrarvi altre immagini in cui tutta la struttura sarà più definita e completa. 
Rimanete sintonizzati e ne vedrete delle belle!

- ricordate di votarci sul sito bed-and-breakfast.it semplicemente cliccando sul banner del portale che trovate nella colonna di sinistra sotto la sezione "foto del nascondiglio", oppure se siete stati nostri ospiti scrivete un commento su www.tripadvisor.it andando sul sito, iscrivendovi e lasciando un commento al Nascondiglio di Bacco!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...