venerdì 9 maggio 2008

L'estate al Nascondiglio costa meno !!!


Cari amici del Nascondiglio di Bacco,

Mancano ancora settimane all'inizio delle vacanze estive e siamo sicuri che molti di voi non vedono l'ora di prepararsi ad un paio di settimane di relax e tranquillità. Qui nel nostro b&b nel sud delle Marche abbiamo tutto quello che è necessario per ritemprarsi, divertirsi e conoscere luoghi nuovi e speciali.
Potrete passare le giornate e bordo piscina, conoscere un territorio antico e sempre intenso, esplorare le montagne o stendervi sulla spiaggia della riviera adriatica, trovare ristoranti davvero incantevoli e legati al territorio, artigiani appassionati, sentieri inesplorati e magnifici. Noi saremo la vostra guida.

Ma da oggi potrete farlo ad un prezzo speciale. 

Per chi prenota entro il mese di Maggio un soggiorno di almeno 5 notti tra luglio ed agosto, noi del Nascondiglio saremo felici di applicare uno sconto del 10% sul totale. 

Ad esempio 5 notti nei mesi di luglio e agosto a soli 360 euro anziché 400 euro, solamente 144 euro a persona!
Per una settimana (6 notti) il costo a persona è di soli 216 euro!

5 notti in appartamento costano solamente 495 euro, 6 notti solamente 594 euro!
(il costo è relativo a tutto l'appartamento indipendentemente dal numero di persone che vi soggiornano. Posti letto disponibili: 2 adulti+2 bambini max)

Vi ricordiamo che il prezzo comprende la camera con bagno privato, aria condizionata, tv su richiesta, internet gratuito e la prima colazione e che per tutto il periodo estivo effettueremo un servizio di pranzo a bordo piscina per i clienti che ne faranno richiesta. 
Venite a conoscere il Piceno, venite ad assaggiarne i prodotti ed i vini, venite a riposarvi al silenzio delle colline marchigiane! 

Prenotate adesso e risparmierete! Per maggiori informazioni visitate il sito www.nascondigliodibacco.it oppure scrivete a info@nascondigliodibacco.it o telefonate allo 0736889537 e lasciate un messaggio, sarete richiamati in breve tempo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...