Potrete trascorrere le vostre giornate nel nostro Agriturismo fra una nuotata in piscina e la rilassante lettura di un libro ma potrete anche organizzare escursioni nel parco nazionale dei Monti Sibillini, oppure una giornata sulla riviera adriatica o ancora partire alla ricerca di qualche prodotto tipico come il formaggio pecorino, il ciauscolo, il prosciutto di montagna, i funghetti di Offida, le olive ascolane e l'olio della regione, il vino Rosso Piceno e il famoso bianco Pecorino, il pane ancora fatto a mano con il lievito madre, la pizza di formaggio e molto altro ancora.
Per gli appassionati di artigianato c'è da scoprire il tombolo, il rame di Force, la ceramica di Ascoli Piceno e molto altro ancora.
La storia delle piazze dei piccoli paesi o delle chiese e dei musei di Ascoli vi appassionerà, così come la giostra della Quintana, la festa di Sant'Emidio, i concerti di Offida e San Benedetto, le rievocazioni storiche e le cene medioevali.
Sarà una vacanza indimenticabile e il mese di luglio sembra proprio il più adatto per chi cerca anche un po' di relax e di pace, lontano dallo stress di tutti i giorni, almeno per ricaricarsi un po'.
E se pensate che il prezzo di una vacanza sia troppo alto, allora avete trovato il posto giusto. Lontano dai costi proibitivi della Toscana e di tante altre regioni più blasonate ma non più belle, le Marche e il Nascondiglio di Bacco sono il luogo ideale dove riposare ed avere tutti i vantaggi di un'accoglienza unica e raffinata, ad un costo di gran lunga più basso.
Scriveteci a info@nascondigliodibacco.it e chiedeteci un preventivo per luglio.... trascorrerete giornate indimenticabili!
Nessun commento:
Posta un commento