mercoledì 9 febbraio 2011

BBday 2011



Sono già alcuni anni che partecipiamo al BBDay, un'iniziativa interessante del sito bedandbreakfast.it che propone a tutti i gestori associati un fine settimana particolare in cui regalare una notte gratis a tutti gli ospiti che ne trascorreranno nella struttura almeno due.
Se volete saperne di più, potete andare qui dove trovate un nostro vecchio post oppure potete andare sul sito partendo da qui e troverete tutte le informazioni necessarie per scegliere il posto da visitare.

IL BBDay è un'iniziativa bella ed interessante, che permette di sfruttare un fine settimana a visitare città d'arte, luoghi diversi dalle solite route, rilassarsi lontano dallo stress del lavoro pur non spendendo cifre elevate.

E a noi fa piacere accogliere volti nuovi, persone alla ricerca di un piccolo angolo di paradiso. Persone che trovano al Nascondiglio quella pace che cercavano. 

Se volete essere dei nostri, non pagando la notte del 5 marzo con un soggiorno di almeno due notti, inviateci una mail (cliccando qui), non prima però di aver visitato il nostro sito.

Non temete, nei prossimi giorni ritorneremo sull'argomento per ricordarvi di programmare in tempo la vostra vacanza .. ed a proposito: avete già pensato dove trascorrere le vacanze estive? Io vi potrei suggerire un posto niente male nel sud delle Marche, una vera oasi di pace! :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...