domenica 1 agosto 2010

La maglia di bacco

Molti di voi non ci conoscono personalmente, ma solo attraverso il blog dove scoprite un po' alla volta le nostre avventure e la nostra pazzia da neo-contadini.
Conoscete anche il nostro cane Bacco, un Flat Coat Retriever nero dal temperamento decisamente affettuoso tanto che molti ospiti tornano per giocare con lui. Visto la sua simpatia, abbiamo deciso di produrre, a partire dallo scorso anno, una linea di magliette con lui come protagonista.
La prima linea è chiamata 'Bacco-Che' dato che lo raffigura nei panni di Che Guevara in una delle sue immagini più famose. L'abbiamo realizzata grazie alla collaborazione con Schicchero e Biancifiore ed oggi la maglia ha fatto il giro d'Italia e non solo, visto che ci arrivano foto di nostri ospiti con la maglia indosso persino dagli Stati Uniti.


 Per il secondo anno abbiamo deciso di creare qualcosa di più americano e così grazie a Jetinder abbiamo unito il nostro cane e la bandiera stelle e strisce. Così è nato questo piccolo nuovo capolavoro a disposizione di chiunque ne voglia uno nelle taglie S M L XL.

E chissà che non sia proprio una maglietta il premio per il prossimo concorso che faremo sulle pagine del nostro blog... così Bacco vi farà compagnia anche a casa!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Raffaele,
grazie per il pensiero gentile, utile a ritrovare il "senso" del lunedì successivo alla vacanza al Nascondiglio!!!!

Grazie per la bella settimana ed un saluto a Dwight e Bacco!!!
paolo

raffaele ha detto...

Ciao Paolo,
grazie dei saluti e del pensiero. Spero che il lunedì sia passato bene, nonostante il ritorno alla routine. Vi aspettiamo per l'assaggio del primo vino!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...