mercoledì 7 aprile 2010

Leggere & Fotografare - 3


Sono passate due settimane da quando abbiamo lanciato il concorso leggere e fotografare. C'era sembrata un'idea simpatica quella di invitarvi a fare fotografie con il tema: 'LEGGERE' (scusatemi il gioco di parole).
Ma il risultato è andato oltre le nostre aspettative. Tante condivisioni su facebook, amici che hanno rilanciato l'iniziativa sul proprio blog (grazie mille!) e soprattutto molte foto simpatiche, divertenti e belle nella nostra mail. Allora non rimane che darvi un piccolo aiutino e rimandare di una settimana la scadenza come qualcuno ha chiesto, in modo da lasciare ancora qualche giorno (magari qualche giorno di sole) per fare foto e spedirle.

Allora riepiloghiamo tutto con precisione.

Ci piace leggere e siamo sicuri piaccia anche a voi. Allora parta il primo concorso fotografico del blog del Nascondiglio di Bacco. Mandate una o più foto con il tema (quasi libero) leggere alla nostra mail info@nascondigliodibacco.it
Le foto dovranno essere vostre e libere da copyright e quindi pubblicabili. Non dovranno contenere minori (non visibili sul volto). Dovranno pervenirci entro il 18 aprile 2010.
Tra le opere pervenute, verranno estratte e pubblicate due foto. Alla prima classificata andrà in premio il libro l'irresistibile eredità di Wilberforce  di Paul Torday che vedete qui sopra (una storia in cui l'eredità è una cantina, pensate un po'!) e un Moleskine ® su cui prendere appunti, al secondo classificato andrà in premio una bottiglia da 250 ml di olio extravergine di oliva del Nascondiglio.
Giudici: io e il cane Bacco.

Quindi se attorno a voi è pieno di persone che leggono i manifesti elettorali, se nella piazzetta sotto casa gli anziani si attardano a leggere le civette dei giornali, se leggete sempre i risvolti dei libri senza leggere i libri, se leggete le iscrizioni romane sui ceppi miliari, se andate da Mac Donald per leggere i contenuti di grasso di un big mac, se state leggendo anche questo... fate una foto e mandatela alla nostra mail.

E non dimenticate di condividere questo post con i vostri amici su facebook e magari di rilanciare questo concorso sui vostri blog!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...