mercoledì 24 marzo 2010

Leggere, Leggere, Leggere...

Un post breve e veloce per ricordarvi, fra un concorso fotografico, un video e il nome da scegliere per la cantina, che venerdì 26 dovrete armarvi di libro (nuovo o usato), vincere quel po' di timidezza che avete e regalare un libro ad uno sconosciuto/a... un'iniziativa piccola e importante di cui abbiamo parlato qui e soprattutto di cui troverete modalità, motivi e notizie su questo sito.
Ci piace, lo faremo e siamo contenti di aver condiviso notizie nella blogosfera e su facebook, facendo conoscere l'importanza della lettura a molte persone.
Speriamo che migliaia e addirittura milioni di libri si muovano contemporaneamente seguiti da altrettanti sorrisi, tanta curiosità e la gioia di una scoperta! Quindi non siate timidi, affrontate lo sguardo incredulo di chi crederà che vogliate dei soldi e lasciate un sorriso sul viso di qualcuno.
La sera stessa quella persona potrebbe spegnere la tv ed aprire un libro regalato da uno sconosciuto. Non so voi, ma io sarei davvero felice. E la tv sarebbe triste, due ottimi motivi per non perdere questa occasione!

Allora aspetto le vostre adesioni e se avete voglia di raccontare qui la vostra esperienza.... sarò felice e curiosissimo di leggere cosa vi è capitato!

Buon 26 marzo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...