giovedì 11 marzo 2010

il sondaggio, il video e molto altro...


Come giustamente mi ha fatto notare girovaga, il blog ha allentato il ritmo per un po', ma abbiamo avuto molto da fare e le idee in testa si sono moltiplicate nel frattempo. Basterà dare il tempo di depositarsi e vedrete che qualcosa ne uscirà fuori.
In realtà in questi giorni ho anche preso qualche giorno per allontanarmi dal lavoro e visitare Parigi e magari anche di questo ve ne parlerò in futuro.
Iniziamo dalle prime cose: il sondaggio sul nome della cantina sta andando avanti sia con il pubblico italiano che con quello di lingua inglese e i voti sono sempre di più. Non dimenticate però di condividere ogni giorno il post su facebook in modo che potremo avere sempre più voti!!! Scriveteci quale preferite sia sui commenti che via mail.
Come vedete, abbiamo prodotto, molto velocemente, un secondo video lipdub e qui sopra vedete il promo che abbiamo lanciato. Guardatelo e condividete anche questo con i vostri amici. A breve avrete il video intero da gustare e vedere e soprattutto ridere, visto che come al solito noi ci siamo divertiti molto a farlo. Come avrete capito non si tratta altro che di una goliardata fra amici per passare un pomeriggio a ridere piuttosto che a guardare le partite di calcio.

Vi saluto e prometto di tornare molto presto con link a nuovi blog, temi, foto, il video, i libri, e...

4 commenti:

Marta ha detto...

Bentornato!! Era ora!! ;-))

Girovaga ha detto...

Grazie mille della menzione :)
e sono contenta che ci abbiate dato notizie nuove.
Anch'io sono in partenza tra pochi minuti, quindi ritornerò con più calma ad ammirare il video [per ora l'ho potuto guardare solo senza audio, pensa].

Chissà se quando sei andato a Parigi sei passato per il Marais...

Un buon week-end e a presto.

raffaele ha detto...

Grazie dei bentornato a Marta e buon viaggio a Girovaga! (e mi raccomando il video!!)
A Parigi ho girovagato (gioco di parole) per il Marais a piedi, ma non ho potuto fermarmi molto visto che avevo tanto da vedere e così poco tempo, ma è un ottimo obiettivo per il prossimo viaggio anche perché storicamente quello è un quartiere che per la sua storia - e le leggende - mi ha sempre interessato molto!

pinguil ha detto...

.. in trepidante attesa del video "exspectatio gentium" !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...