domenica 5 aprile 2009

VS


Amici del Nascondiglio,

eccoci qui per condividere con voi un'altra grande soddisfazione per il nostro agriturismo. Questo mese infatti siamo su VS, la rivista della Quadratum editrice che mensilmente parla di viaggi, sapori, tendenze, mode e molto altro. Rivista di grande importanza e punto di riferimento per tantissimi lettori che ad ogni numero possono scoprire il mondo attraverso gli occhi dei suoi giornalisti, VS ci ha scelto per la sua rubrica Passepartout. Sfogliando il mensile ci troverete a pagina 18 con una descrizione del Nascondiglio molto calzante.
Speriamo che sarete in molti a venirci a trovare grazie a Vs e ringraziamo ovviamente tutta la redazione per averci scelto fra le migliaia di agriturismi, b&b e hotel di tutta Italia.
Ma vi consigliamo di leggere tutto il numero di Aprile in particolare i consigli per un week end a Linz, Londra o lo speciale sulle architetture contemporanee, l'articolo su Ponza o quello sugli alberghi di Bruxelles. Le proposte, davvero molte ed allettanti, vi aiuteranno a progettare il vostro prossimo viaggio, sicuramente indimenticabile.
E intanto prenotate un soggiorno qui al Nascondiglio...

4 commenti:

Fonzie ha detto...

"E intanto prenotate un soggiorno qui al Nascondiglio..."

*Con un sorriso Berlusconiano a 570 denti*


:D

Anonimo ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

BRAVISSIMI!!!!
Prima o poi tornerò a trovarvi in quell'angolo di paradiso.

Vi abbraccio forte

Stefania

raffaele ha detto...

grazie delle critiche :D
dei saluti
e speriamo di rivederti presto, Stef!
Sai che ti accoglieremo sempre a braccia aperte e pronti a consegnarti una zappa con cui aiutarci con la vigna :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...