mercoledì 18 giugno 2008

In macchina nelle Marche....

Il Nascondiglio di Bacco non smette mai di cercare nuovi servizi per i propri ospiti. Da oggi la nostra struttura mette a disposizione di chi ne abbia necessità di un elegante servizio di macchina con autista.
Se volete essere portati nelle stazioni ferroviarie, aeroporti, porti, delle vicinanze o anche su grandi distanze, il Nascondiglio organizzerà per voi il trasporto su mezzi di grandissimo livello.
Se volete trascorrere una giornata in tranquillità visitando l'entroterra marchigiano o la costa, senza dover pensare ad altro che a rilassarvi, il nostro servizio è quello che fa per voi.
Tariffe al chilometro, conoscenza dell'inglese e del territorio, disponibilità su tratte brevi o lunghe, mezze giornate o giornate intere.
In caso di piccoli gruppi è disponibile un elegantissimo mercedes 7 posti per viaggi in tutta comodità, per gruppi più grandi di possono affittare bus da 20 posti o più. 
Il servizio è attivo tutto l'anno.

Ecco un esempio di percorso sicuramente interessante:
Partenza al mattino dal Nascondiglio in elegante Mercedes sette posti. Arrivo al distretto calzaturiero di Montegranaro, visita ai principali outlet di scarpe e vestiti delle più grandi firme italiane (Tod's, Fornarina etc. etc.) dove acquistare a prezzi scontati; visita nell'entroterra ad alcuni artigiani della paglia; pranzo in un ristorante sul mare; pomeriggio di relax in spiaggia; ritorno in serata al Nascondiglio per un aperitivo.
Una giornata ideale fra relax e shopping in una cornice esclusiva.... un sogno da realizzare nella vita!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...