domenica 8 giugno 2008

8 giugno 2007 - 8 giugno 2008 - BUON COMPLEANNO NASCONDIGLIO DI BACCO!



Sembra ieri, eppure è già passato un anno....
Era l'otto giugno 2007 quando, uscendo da una montagna di pratiche e di carte da firmare, io e Dwight eravamo ufficialmente i padroni del Nascondiglio di Bacco, il nostro piccolo agriturismo vicino ad Offida.
Sapevamo che la sfida era grande, sopratutto per due come noi che amano la qualità, la perfezione e che si impegnano fino in fondo nel fare le cose...
Ma un passo alla volta, un mattone dopo l'altro stiamo realizzando il nostro sogno. Il vigneto, la cantina, la piscina, l'accoglienza, la ricerca dei migliori prodotti del territorio, la conoscenza dei produttori, degli artigiani, delle tradizioni del territorio, di ogni piccola e grande bellezza, di tutti quelli che fanno come noi le cose per passione.... una grande avventura che non si ferma mai, che ogni giorno è sempre più entusiasmante e forte!
Così abbiamo deciso di festeggiare con qualcosa di speciale, aprendo una bottiglia di prosecco di Valdobbiadene Cartizze della cantina Bortolin, sicuramente una delle più interessanti di quelle zone e una preziosissima bottiglia di Monte Bello del 1999, un vino californiano dalle mille e una notte, ancora freschissimo a quasi dieci anni dalla vendemmia. Poi il culatello di Zibello di Spigaroli, salsicce di bufala campana e molto altro. Per finire con un poker di dolci e la candelina sulla torta spenta da Dwight!
Che ottimo anniversario.
Ed un abbraccio e un saluto speciale a Giorgio, il mitico Parini che è stato qui con noi a festeggiare questo giorno speciale in attesa della partita della mitica Juve Caserta! Forza Juve!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...