mercoledì 2 gennaio 2008

UN ANNO IN IMMAGINI

Buon 2008 a tutti i nostri amici!

Per iniziare bene il nuovo anno abbiamo pensato di fare un piccolo ricordo fotografico del 2007 pieno di emozioni e grandi avvenimenti!!!


A gennaio e febbraio io e Dwight eravamo ancora alle prese con i nostri stage in Toscana.... il futuro ci era ancora oscuro...

Poi la laurea del master in Scienze Gastronomiche, ancora una volta tutti insieme!Ad Aprile iniziamo a cercare il nostro vigneto nelle Marche. E' una ricerca lunga e difficile, piena di opportunità ma anche di problemi....

Poi finalmente troviamo il Nascondiglio di Bacco, nel mezzo della campagna delle Marche, fra vigneti dei più importanti produttori, una piccola oasi di pace e relax...
Un piccolo b&b che rappresenta la nostra prima sfida, mentre aspettiamo che il vigneto cresca nel migliore dei modi!

Così iniziamo a conoscere tutte le potenzialità del territorio, le attrattive, le bellezze di un luogo poco conosciuto ma affascinante, ancora pieno di tradizioni e bellezze.
La natura che ci circonda ci affascina, ogni giorno ci sono panorami mozzafiato, tramonti indimenticabili... Una famiglia di falchi ogni giorno ci fa compagnia, i nostri amici per l'inaugurazione ci portano un piccolo maiale che un giorno farà parte della famiglia del Nascondiglio.

Arriva la fine dell'estate e con l'autunno iniziano i primi impegnativi lavori al campo per preparare al meglio il futuro impianto del vingneto.

Anche il giardino subisce la sua piccola rivoluzione perché adesso che io e Dwight conosciamo bene il posto sappiamo con maggiore certezza cosa vogliamo. Speriamo proprio che tanto lavoro porti il prossimo anno ad un giardino verde e rigoglioso... ma sapremo aspettare i ritmi della natura!
Infine la grande sorpresa dell'autunno! Il piccolo Bacco, il cane di Dwight. Da quando è arrivato a farci compagnia la vita non è più la stessa! Corse tutti i giorni, passeggiate per tenerlo allenato e tantissimi giochi insieme a lui!

Ed infine la piccola sorpresa di Natale.... LA NEVE! 
Per un paio di giorni il Nascondiglio è stato ricoperto di un soffice manto bianco che ha reso tutto più leggero e romantico... una sensazione unica!


A tutti i nostri cari, a tutti i nostri amici, a tutti quelli che ci sono stati vicini in quest'inizio di avventura e a tutti quelli che sono venuti a trovarci, a tutti i nostri ospiti, a tutti i coloro che ci seguono....

BUON 2008!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...