mercoledì 10 ottobre 2007

Un po' di Shopping



Venire nel nostro b&b nel sul delle Marche può essere anche una buon momento per fare shopping. Oltre ai tanti artigiani della zona, ai bei negozi dei due centri commerciali presenti nella vallata del Tronto e i bellissimi negozi di Ascoli Piceno, infatti, sono presenti sul territorio anche molti spacci aziendali di grandi firme, tutti a poca distanza dal Nascondiglio di Bacco.
Qualche esempio?
Firma come Prada, Tod's, Roberto Cavalli e Meg sono a meno di un'ora dal nostro bed & breakfast. A prezzi di fabbrica (sconti del 40% rispetto ai negozi) troverete le più grandi firme della moda italiana alla portata di tutti i portafogli.
In provincia di Ascoli potrete trovare l'Outlet di Prada per le calzature e l'abbigliamento, quello del gruppo Della Valle con i suoi numerosi marchi (Tod's, Hoogan e altri), quello di Roberto Cavalli con le sue ultime linee di abbigliamento, quello della Meg, uno dei più importanti marchi per abiti da sposa.
Ma non finisce qui. Fornarina, Nazareno Gabrielli, Nipa, T&J, Real ThingKast, New Penky, Brums, Jacky O, M.A., sono tutti marchi presenti in zona dove potrete passare una giornata di shopping fra i grandi marchi a prezzi vantaggiosi.
Per tornare a casa con una valigia piena di scarpe e vestiti "made in Marche" da sfoggiare ad ogni serata "importante".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...