martedì 17 aprile 2012

Il nettare degli dei!

Amici del Nascondiglio,

la primavera stenta ad arrivare e la vita al Nascondiglio scorre velocemente. L'inverno e la sua neve sembrano quasi passati e la nostra nuova cantina vive di grandi soddisfazioni.
Non è passato nemmeno un anno dall'imbottigliamento dei nostri primi due vini e non abbiamo ricevuto che complimenti per la nostra giovane produzione.

Da qui ad un mese imbottiglieremo l'annata 2011 del Pecorino Docg Offida (un bianco che quest'anno è tanto raro quanto buono) ed il nostro Marche Igt Rosso che si annuncia come davvero entusiasmante. Inoltre è con grande orgoglio che possiamo annunciare che questi due prodotti avranno il marchio del biologico, riconoscimento del nostro accurato lavoro di questi anni.

Seguiranno anche l'imbottigliamento dell'Igt 2010 che ha trascorso 12 mesi in barrique e tonneau di rovere francese e che metteremo in vendita solamente al termine dell'anno, dopo un periodo di affinamento in bottiglia.
Per gli appassionati abbiamo pensato una confezione da collezione che comprende 4 monovarietali (Merlot, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Petit Verdot), componenti in varia proporzione dell'Igt Marche 2010.

Ovviamente i nostri vini si stanno facendo conoscere un passo alla volta sul nostro territorio e anche all'estero, riscuotendo un grande successo.
Per noi è un piacere accompagnare gli ospiti dell'agriturismo in una visita alla cantina ed una degustazione dei nostri prodotti, scambiando pareri ed opinioni e spiegando le linee guida della nostra filosofia di produzione.

E per chiunque volesse ordinare, sia in Italia che all'estero, i nostri vini già in bottiglia (Pecorino 2010 e Igt Marche 2010) abbiamo attivato un servizio di consegna con corriere che ci permette di raggiungervi in poco tempo e con spese contenute ovunque voi siate. Quindi se avete finito la vostra scorta oppure se volete provare per la prima volta il nostro vino, basterà inviarci una mail al solito indirizzo:
info@nascondigliodibacco.it


Ps. Non manca troppo alla nascita del nuovo sito per la cantina PS ed al restauro dell'ormai vecchio sito del Nascondiglio. STAY TUNED!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...