giovedì 19 luglio 2007

E CI PRESENTIAMO

CIAO A TUTTI,

siamo Dwight e Raffaele, i nuovi proprietari del Nascondiglio di Bacco, un bellissimo B&B nel sud delle Marche, nel Piceno. Questo blog nasce e si svilupperà per raccontare la nostra storia e soprattutto per informare di tutto quello che è possibile fare in questa zona.
Sarà una specie di diario di bordo per tutti gli amici sparsi per il mondo, per i clienti che si sono affezionati e anche per noi per condividere tutta la nostra esperienza e i nostri sogni.
Avremo tempo per parlare di noi e per raccontare quello che ci succede ogni giorno nella nostra "seconda vita" da agricoltori e padroni di una struttura affascinante come questa.
Intanto sappiate che, se ne volete sapere altre su di noi, stiamo costruendo il sito ufficiale, di cui questo rappresenterà semplicemente il blog più agile ed allegro.
Ed il sito, che sarà on line in pochi giorni, sarà: www.nascondigliodibacco.it. Intanto chi muore dalla curiosità può andare a vedere il vecchio sito a www.vinoffida.com. Non è un granchè ma le foto rendono l'idea.
Bene, fatte le debite presentazioni saluto tutti gli ospiti e tutti i curiosi e vi rimando a presto.

raf

ps. sappiate che il blog verrà aggiornato costantemente una volta che sarà partito e sappiate anche che alcuni aggiornamenti potranno essere in inglese, tanto per essere un po' poliglotti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...