sabato 26 febbraio 2011

Un nuovo blog da gustare...

Amici del Nascondiglio, è un po' di tempo che seguiamo alcuni blog interessanti, ed oggi ne presentiamo uno che ci fa letteralmente leccare i baffi. Si tratta di cucinalkemica che presenta continuamente ricette eccellenti fra cui, ultimamente, un interessante menù intero per la festa di San Valentino (lo so, siamo in ritardo ma è sempre un'occasione per una seratina romantica). Se andate a spulciare nei vecchi post potete trovare un'ottima ricotta, un budino allo sciroppo di mandarino e zenzero, torrone di fichi secchi e un'alternativa davvero interessante alla cioccolata spalmabile che tutti i bambini usano nelle loro merende. 
Andate a fare un giro sul blog proprio oggi così potrete organizzare una cena speciale per la serata o per domani e ogni tanto passate a trovarlo... ci sono sempre nuove idee davvero belle!



ps. da oggi lo trovate anche sulla nostra barra dei siti che suggeriamo!

1 commento:

cucinalkemika.blogspot.com ha detto...

Grazie! Arrossisco e sono onorata davvero per queste belle parole che mi avete dedicato! Allora non resta che... conoscersi di persona... vengo sù da voi? così mi riposo e colgo l'occasione per stringervi la mano! Siete fantastici! un abbraccio, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...